Saturday, November 20, 2010

Pokemon Soul Silverfull English

YOUTH 'TO THE ITALIAN "WELCOME" in Turin, Gianfranco Fini

Friday evening, November 19, a handful of Italian youth gave his "welcome" in Turin to the President of the room who came to present his new political movement, future and freedom. It 'been a banner at the entrance of the theater, between the eyes with wonder and sbigottiti dei sostenitori finiani, riportante: IMMIGRAZIONE, FAMIGLIA, EUTANASIA...DOVE SONO FINITI I TUOI VALORI ?!? La presenza delle bandiere de La Destra e di G.I. ha surriscaldato l'animo di qualche attempato finiano, ma tutto è stato riportato prontamente all'ordine dall'intervento dei nostri militanti. L'azione proseguiva nell'immediato ingresso del teatro, di modo che "tutti" potessero sentire con il comizio del Segretario Regionale di G.I. Piemonte Alessandro Balocco. Ancora una volta è stato ribadito che l'unica Destra in grado di rappresentare in pieno le legittime aspirazioni del Popolo italiano è La Destra di Francesco Storace!
E' stato ricordato a tutti i presenti che in nome dell'antiFascismo tanto trumpeted by the president of the chamber have been killed so many guys who had the right only because of the military in the Italian Social Movement which Fini was also secretary. The proposals for citizenship fast and voting rights for immigrants we have responded with national preference and with the certainty of punishment for foreigners who commit crimes and those who have served sentences in the prisons of their country of origin, we have countered the secular drift with knowledge of our Christian roots and the defense of the sacredness of life in all its forms. The family is the union of a man and a woman whose goal is the procreation and education of new citizens of tomorrow, not the surrogates that are proposed da più parti oggi, che altro non sono e saranno che il cavallo di troia per il riconoscimento delle coppie omosessuali.
Non esiste, e non esisterà mai una Destra, che non affondi i suoi valori, e che non animii la sua azione nel trinomio DIO-PATRIA-FAMIGLIA.
Fini ritiene – come ha detto recentemente a “Vieni via con me” su Rai Tre – che il concetto di Patria è cambiato, che la Patria è di tutti, è la Patria degli extracomunitari. Noi la pensiamo diversamente. La Patria è prima di tutto degli Italiani. Chi non la pensa in questa maniera non è di Destra, Fini non è di Destra e Futuro e Libertà non è un partito di Destra. I valori della Destra, today, are represented exclusively by the party of Francesco Storace.

0 comments:

Post a Comment